giovedì 23 dicembre 2010

I MIEI BIJOUX...SU MISURA PER ROSA

Creare seguendo un'intuizione creativa.
Creare reinterpretando la natura, l'arte, la vita.
Creare ispirandosi a luoghi e tempi lontani.
Creare a partire da un'emozione, secondo un progetto articolato,
verso un obiettivo. 

Questo è ciò che faccio quando realizzo i miei gioielli.

Succede anche, però, che qualcuno mi chieda di realizzare una creazione a cui non ho ancora pensato: piccole e grandi sfide creative, che io accetto mooolto volentieri!

E' un po' come dire: 
Voi ci mettete la Richiesta, Io ci metto la Creatività! :-)

Certo, i dubbi che mi assalgono mentre creo non sono pochi (...interpreterò bene la richiesta? il mio lavoro piacerà???...), ma li tengo a bada e procedo!

E così, quando Rosa, qualche settimana fa, mi ha chiesto dei gioielli personalizzati secondo il suo stile e modo di essere, 
io mi sono subito messa all'opera.

Rosa mi ha raccontato che adora le collane lunghe, lunghe
con poche pietre intervallate dalla catena, e adora i pendenti...abbiamo pensato insieme ai colori da utilizzare e poi...via alla mia fantasia creativa...


ho pensato innanzi tutto ad una collana abbastanza sul semplice in quarzo rosa e rame, che Lei adora, e che come colori, a mio parere, si sposano benissimo insieme.

Detto fatto: nasce un nuovo pezzo unico, stavolta tutto per Rosa!





Poi a Rosa piaceva la collana Dream, ma la voleva in altri colori...ed eccola qui in nero con delle bellissime pietre in agata fucsia dual color...particolarissime!




E poi voleva dei braccialetti sempre in pietre dure nei colori viola, grigio e nero... 
ed ecco qui il risultato...






 Poi Rosa, che adora i bijoux, si è innamorata di Princess e Azure...





Rosa ha ricevuto ieri i miei bijoux ed è rimasta soddisfatta e contenta, e io stra-felice,  ♥

Ecco ciò che mi ha scritto:

Ciao laura!

la busta è arrivataaaaaaaa :-)))) ed è tutto, tutto bellissimo :-)
Ma nn avevo dubbi...sono super contenta :-)))) BRAVA BRAVA BRAVA...

P.S. Vedendo le collane mi è venuta un'altra idea... le pietre a sfera che hai usato per agata fucsia che materiale sono? ci sono in altri colori????
Baci Laura e grazie del bigliettino allegato..sei dolcissima
Baci



Grazie alla mia passione ho incontrato una nuova amica! e niente mi rende più felice!!!


GRAZIE Rosa!



E voi come intendete la creatività?
Cosa muove il vostro processo creativo?
Vi piacciono le sfide?!?

In attesa dei vostri sempre preziosi commenti,
vi saluto!

Nessun commento:

Posta un commento

Tanti grazie scintillosi della visita e del tuo commento...
è un piacere leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...