mercoledì 2 febbraio 2011

TRE GRANDI OCCASIONI DA NON PERDERE!!!

Care Amiche che seguite il mio blog,
un caloroso
a tutte voi!!!

Dopo l'inaugurazione del mio blog candy...
è tempo di saldi...
eh già...infatti per tutte coloro che 
acquisteranno una mia creazione entro il 24 marzo 
potranno usufruire di BEN TRE opportunità...
Quali?
La prima...il 20% di sconto sul totale dell'acquisto...
la seconda...un bracciale, degli orecchini o un anello in abbinamento all'acquisto...
la terza...un premio sicuro al mio candy...
Niente male è?
E allora non lasciatevi sfuggire questa opportunità!
Vi aspetto numerosissime!!!

e se non l'avete ancora fatto...
partecipate al mio candy!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Tanti grazie scintillosi della visita e del tuo commento...
è un piacere leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...