COME ACQUISTARE

Come acquistare


Vuoi acquistare un prodotto Laura Bijoux? 
Scrivi una mail a: laura.bijoux@libero.it  indicando il modello prescelto. 

Ogni pezzo, anche se non più presente al momento della richiesta, può essere replicato, anche se non in modo identico ed esattamente uguale a quello visto, poiché tutte le creazioni sono pezzi unici e difficilmente potranno essercene due identici... e credo sia proprio questo il valore aggiunto di acquistare un bijoux handmade, l'unicità... 

Una volta fatta la richiesta verranno forniti i prezzi delle creazioni e se si vorrà procedere all'acquisto dovrà essere effettuato il pagamento tramite bonifico bancario, paypal o ricarica postepay.
Verificato l'avvenuto pagamento, il prodotto sarà spedito entro 2 giorni lavorativi (per i prodotti già presenti, altrimenti la tempistica verrà concordata con l'acquirente).

La spedizione verrà effettuata tramite  posta raccomandata al costo di 4,50 Euro circa.

in alternativa


vieni a trovarmi nel mio Shop on line o su Facebook!




ARTESANUM è volto a diffondere l'artigianato nel mondo e rappresenta un punto di incontro virtuale tra chi realizza lavori handmade e chi è interessato ad acquistarli.


Nel mio SHOP su artesanum puoi trovare alcune delle mie creazioni subito disponibili e acquistarle direttamente da casa: non occorre alcuna registrazione!                         





Entra in FACEBOOK e diventa fan della mia nuova pagina La Boutique del Bijoux!

Potrai seguire in tempo reale le novità, conoscere le collezioni in anteprima e sfogliare gli album di tutte le creazioni subito disponibili.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...